Accedi:
Carrello - 0 Articoli

Spediamo in Italia e in Unione Europea

Possiamo consegnare i  prodotti che hai acquistato all'interno del Territorio Nazionale Italiano e in tutti i Paesi dell'Unione Europea ( Austria AT , Belgium BE, Bulgaria BG, Czech Republic CZ, Croatia HR, Denmark DK, Estonia EE, Finland FI, France FR, Germany DE, Greece GR,Hungary HU, Republic of Ireland (Eire) IE, Latvia LV, Lithuania LT, Luxembourg LU, The Netherlands NL, Principality of Monaco MC, Poland PL, Portugal PT, Romania RO, Slovakia SK, Slovenia SI, Spain ES, Sweden SE, United Kingdom GB). Per questo ci affidiamo ai migliori corrieri espressi come Bartolini, per il territorio nazionale Italiano ed a UPS per quello Europeo.

Spediamo nel più breve tempo possibile

Ogni giorno il nostro impegno è quello di avere clienti entusiasti.

E' per questo che cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente se la spedizione subisse dei ritardi.

I tempi di consegna sono indicati nella scheda prodotto dell'articolo scelto (ogni ordine viene evaso nel minor tempo possibile per garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti.)

Spediamo con Corriere Espresso Bartolini e UPS. Il Corriere consegna in 24-48 ore dal momento in cui il nostro magazzino gli affida il pacco (48 ore per Puglia, Basilicata, Calabria e Isole) dal lunedì al venerdì.

Come comportarsi al ricevimento del pacco

Per la sicurezza del tuo acquisto, quando il Corriere effettuerà la consegna, dovrai verificare:

  • che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
  • che il nastro adesivo personalizzatto sia integro e non manomesso;
  • che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera per legge consegnato correttamente.

Se il pacco è danneggiato o manomesso

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso hai due possibilità di rivalsa:

  • Esprimi una riserva: Accetta il pacco tranquillamente, ma prima di firmare il documento il cliente dovrai scrivere "Accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta la seguente anomalia .....(descrivere il danno che si osserva sul pacco)". Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
  • Esprimi al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione:rifiuta il pacco per collo manomesso comunicandolo direttamente al Vettore. Attenzione: se non esegui almeno una di queste operazioni MotoAbbigliamento.it ritiene il pacco regolarmente consegnato.



Paga come preferisci, Paypal, Carta, Bonifico o Contrassegno. Motoabbigliamento non applica commissioni!

  • Pagamento in Contrassegno: in caso di pagamento in contrassegno pagherai la somma dovuta direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco. Attenzione:  il corriere non accetta assegni, per cui la cifra da corrispondere dovrà essere saldata in contanti.

  • Pagamento con Carte di Credito: in caso di pagamento con carta di credito reindirizzeremo il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura del Consorzio del Triveneto e potrai eseguire il pagamento in tutta tranquillità. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL (Secure Socket Layer), il protocollo SICURI adottato per la trasmissione di informazioni, utilizzando la piataforma Paypal e Consorzio del Triveneto.

  • Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal MotoAbbigliamento.it indirizzerà il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura di Paypal. A quel punto non ti resta altro che inserire l'email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento secondo le modalità consuete del circuito Paypal.

  • Pagamento tramite Bonifico Bancario: Una volta concluso l'ordine dovrai necessariamente effettuare il Bonifico Bancario entro 7 giorni dalla conferma d'ordine.

    Intestare il bonifico a:
    Evert srl
    Banca: Banca Monte dei Paschi di Siena S.P.A
    IBAN: IT92J0103070080000001820864

Sicurezza al primo posto

La Tua Sicurezza nel pagamento e nella gestione dei dati forniti anche per effettuare semplicemente un ordine è per noi una priorita assoluta. Per questo ci affidiamo ai migliori circuiti internazionali per le transazioni economiche utilizzando protocolli di sicurezza all'avanguardia e sempre aggiornati. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito, ad esempio, avvengono in modalità SSL ( Secure Socket Layer), il protocollo SICURO adottato a livello mondiale per la trasmissione di informazioni.