Descrizione prodotto Tuta moto Alpinestars divisibile in pelle Monza nera
Un modello base divisibile versatile e di qualità per una guida su strada ad alta prestazione con una vestibilità disimpegnata e un design sgargiante.
Scheda tecnica:
Ideata per il comfort
Pannelli elasticizzati su spalle, gomiti, ginocchia, polpacci e schiena realizzati in pelle pieno fiore dello spessore di 9 mm per una perfetta vestibilità. I pannelli utilizzano 4 mm di schiuma per garantire una forma 3D e una superficie ultra morbida oltre alla tecnologia di supporto elastico sviluppata dal settore calzature di Alpinestars.
Lo sviluppo avanguardistico di Alpinestars nella costruzione del ginocchio presenta protezioni ginocchio/stinco omologate CE in un unico pezzo ultra leggere, flessibili e adattabili. La costruzione del ginocchio a due pannelli progressivi con numero limitato di cuciture esterne garantisce il massimo del comfort.
Pannelli elasticizzati rinforzati in aramide situati su zona ascelle, braccia, cavallo e parte posteriore del ginocchio.
Orlo dei polsini in morbido neoprene e colletto imbottito con micropile.
Fodera traforata removibile/lavabile con pannelli elasticizzati integrati che si muovono insieme ai pannelli elasticizzati esterni per mantenere una posizione aderente e confortevole durante la guida.
Protezione e antiabrasione
Realizzata in pelle pieno fiore di prima qualità con uno spessore di 1,3 mm per un'eccellente resistenza all'abrasione.
Protezioni interne su fianchi e torace con inserti in PE. Possibile upgrade degli inserti sul torace con protezioni Alpinestars Bionic Chest.
Protezioni GP certificate CE removibili su spalle e gomiti realizzate con gusci termoformati in schiuma a doppia densità.
Sistema di attacco per paraschiena Bionic Race Protector.
Dettagli performance e racing
Gobba ventilata a basso profilo con logo stampato integrata nel pannello posteriore per una maggiore aerodinamicità. Fori sulla gobba per garantire la libera circolazione dell'aria.
Knee slider sostituibile in PU.