Carrello - 0 Articoli
-29%

Casco moto Agv K-3 Top The Chicken

AGV

Cod: 0321A0A0008

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 199,00


Risparmi Risparmi € 59,50

-29%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

 K-3 rappresenta il modello di entrata della gamma degli integrali AGV. Le grafiche Replica di Valentino Rossi lo rendono il casco ideale per tutti i giovani appassionati del mondo delle corse. È il casco perfetto per tutti coloro che cercano un casco sicuro e di qualità, ma estremamente accattivante dal punto di vista del design e con un prezzo contenuto.
Le prese aria presenti sulla fronte e sulla mentoniera e i 3 estrattori (2 laterali e uno posteriore), tramite le canalizzazioni nell’EPS, garantiscono un costante afflusso di aria fresca all’interno del casco e una riduzione dell’umidità.
Gli interni removibili e lavabili (escluso paranuca) sono in Dri-Lex® con trattamento igienizzante che evita la formazione di batteri e previene le allergie.
La dotazione di questo casco è completata da meccanismo di rimozione rapida della visiera visiera XQRS (Extra Quick Release System), leggero e funzionale, e da un sistema che permette al bordo visiera di restare accoppiato al profilo della visiera per tutta la lunghezza del perimetro, permettendo così una sensibile riduzione di rumori e spifferi.
Il sistema di ritenzione ha la chiusura microlock con anello antifurto.
 
- 1 taglia di calotta in resina termoplastica HIR-TH (Resina termoplastica ad alta resistenza)
- Omologazioni: ECE 2205, DOT, JIS, NBR, AS/NZS
- Sistema di ventilazione con 3 prese d’aria anteriori, spoiler posteriore e 2 estrattori laterali
- Nuovo meccanismo visiera con sistema XQRS (Extra Quick Release System) per una rimozione e sostituzione della visiera senza attrezzi in pochi secondi
- Meccanismo visiera con sistema PVS (Perimetrical Visor Seal) per una più efficace tenuta perimetrale ed isolamento da spifferi e rumori grazie alla sede per il bordo visiera
- Visiera Street 8 in policarbonato anti-graffio ed anti-fog
- Interni completamente removibili e lavabili (escluso paranuca)
- Tessuti in Dry-Comfort con trattamento igienizzante
- Sistema di Ritenzione con regolazione micrometrica
- Anello antifurto sul cinturino
  • SHARP (Safety Helmet and Assessment Rating Programme) è un nuovo programma, iniziato nel 2007 dal Dipartimento dei Trasporti inglese, che ha come obiettivo quello di fornire a tutti i motociclisti una valutazione assolutamente indipendente sulla sicurezza di molti dei caschi oggi in commercio sul mercato inglese. Il sistema di valutazione SHARP, che va da 1 (Min.) a 5(Max.) stelle, si basa sui risultati ottenuti da una serie di test condotti in laboratorio. Secondo quanto emerso da questa ricerca, la vita di oltre 50 motociclisti potrebbe essere salvata ogni anno se venissero utilizzati caschi con punteggi più elevati nella classifica Sharp.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati