Carrello - 0 Articoli
-15%

Occhiali moto Bertoni Drive D600F

Bertoni

Cod: D600F

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 69,00


Risparmi Risparmi € 10,50

-15%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Occhiali per Moto
Gli occhiali per moto non sono un accessorio ma una necessità. La luce accecante del sole e i riflessi abbaglianti sono nemici del motociclista e potenziali fonti di pericolo. Gi occhiali moto deveno essere anche sinonimo di sicurezza e comodità. Gli occhiali tecnici per motociclisti Bertoni montano lenti antiurto , costruite con materiali resistenti e leggeri, le montature sono fascianti antivento e confortevoli, occhiali appositi per essere indossati sotto al casco e con una grande varietà di lenti progettate per tutte le condizioni di visibilità
3LENTI DRIVE
Occhiali con lenti intercambiali "Drive" da moto: gli occhiali a lente intercambiale di questa linea sono dotati di un kit di 3 lenti; fumo, ambrata "Drive " e trasparente La lente Drive è ideale per la guida diurna e notturna poiché garantisce un ottimo contrasto visivo dei colori e riduce l'effetto di abbagliamento dal sole, attenuando il blu della luce naturale che si sovrappone agli altri colori. In tal modo ogni colore sviluppa il suo massimo potenziale, con un sorprendente effetto di contrasto, in particolare in condizioni di luce precaria (nebbia, oscurità, crepuscolo, gallerie). Qualità molto apprezzata dai piloti è l'effetto riposante per la vista, anche dopo molte ore di guida, dovuto all'esclusivo colore delle lenti. La lente Drive in policarbonato è infrangibile, ha un'elevatissima resistenza agli urti ed è estremamente leggera. Entrambe le superfici della lente subiscono un trattamento antiriflesso, antigraffio e idrorepellente. La lente fumo è indicata per giornate di sole mentre la trasparente è perfetta come antivento nelle ore serali e notturne.
Trattamento Lenti  Drive
Colore Lente  Kit lenti (FUMO SPECCHIO ORO-ROSSO AMBRA DRIVE TRASPARENTE ANTIFLESSO )
La lente “drive” è ideale per la guida diurna poiché garantisce un ottimo contrasto visivo dei colori e riduce l’effetto di abbagliamento dal sole, attenuando il blu della luce naturale che si sovrappone agli altri colori. In tal modo ogni colore sviluppa il suo massimo potenziale ed un sorprendente effetto di contrasto per tutta l’immagine in particolare in condizioni di luce precaria (nebbia, crepuscolo, gallerie). Qualità particolarmente apprezzata dai piloti è l’effetto riposante per la vista anche dopo molte ore di guida dovuto all’esclusivo colore delle lenti.
Caratteristiche tecniche:
1. materiale:
.policarbonato
.infrangibile, elevatissima resistenza agli urti
.estremamente leggero
2. trattamento su entrambi i lati:
.antiriflesso,antigraffio,idrorepellente
.trasmissione 99,5%
Lente trattata con antiriflesso interno di colore ambrato studiato sia per eliminare la luce in eccesso che per permettere un buon riconoscimento dei segnali stradali evidenziando i rossi e i verdi.
Colore Montatura  BIANCO LUCIDO DEGRADANTE ARGENTO
Il Policarbonato é il materiale più utilizzato nell’industria ottica sportiva. Offre un’elevata resistenza agli urti pur avendo spiccate doti di leggerezza.
Peso  19 gr.
Base curvatura  9
LENTI INTERCAMBIABILI  SI
ASTE FLESSIBILI  SI
WIND STOPPER  SI

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati